La vincitrice della maratona di fitness ha ingannato la giuria. Che cosa in realtà le ha aiutato a dimagrire?

È appena finita la maratona di fitness “Liberati dell’eccesso”, ma la sua vincitrice, 27enne Anna P., è stata accusata di violazione delle sue regole.

La ragazza è riuscita a perdere 39 kg in 3 mesi! 
Ma le sue rivali sostengono che non andava in palestra e mangiava fast food! Le foto scandalose e lo smascheramento della vincitrice nel nostro articolo,

La maratona di fitness “Liberati dell’eccesso” è diventata una delle più grandi manifestazioni simili, ha visto la partecipazione di 735 persone di età diverse. Il premio era piuttosto importante: 10.000 euro. Per ottenere i soldi, i partecipanti dovevano perdere quanto più chili possibili in 3 mesi.

La foto è fornita da Anna P.

Ogni giorno, fornivano a una giuria le loro foto dalla palestra e la loro dieta dettagliata con un minimo di calorie. Più della metà dei partecipanti non hanno resistito a tale carico e hanno abbandonato la maratona dopo il primo mese, sono rimasti i più persistenti. Tra loro c’era anche la futura vincitrice Anna P.

La ragazza è riuscita a perdere un numero record di chili: 39! Per fare un confronto, il suo rivale più vicino ha perso solo 24 kg. Ma una volta che Anna ha ricevuto il suo premio in denaro, abbiamo iniziato a scoprire dettagli interessanti.

Poi in rete ci sono apparse le foto che confermavano che la ragazza fosse un’assidua frequentatrice di McDonald’s, in palestra invece ci hanno confermato che lei non è venuta neanche una volta

Le foto dalle telecamere del McDonald’s

Subito dopo la vincitrice ha ricevuto un mucchio di commenti negativi sui social network. È stata accusata di aver fatto la liposuzione e l’intervento per la riduzione dello stomaco. Ha dovuto confessare tutto.

Si è scoperto che per tutto questo tempo lei ha bevuto Black Latte. La bevanda blocca l’assorbimento dei carboidrati e brucia i depositi di grasso. Grazie al carbone attivo nella composizione del prodotto, vengono rimossi il liquido in eccesso, le tossine e scorie. Con Black Latte potrai non limitarti nel mangiare e perdere peso!

Gli organizzatori della maratona non sanno cosa fare: da un lato, è ingiusto nei confronti degli altri partecipanti, dall’altro lato, la ragazza non ha violato le regole, ma solo ha usato il caffè naturale. Qualsiasi partecipante avrebbe potuto farlo.

Abbiamo chiesto a un dietologo, se è davvero possibile dimagrire così tanto solo con l’aiuto di Black Latte e se questo contraddice le regole del concorso:

Nikolò Zanelli, specialista in dietologia:

“Analizzando la composizione di Black Latte, sono giunto alla conclusione che è il miglior rimedio per la perdita di peso ad oggi. È assolutamente sicuro per la salute, funziona solo grazie agli estratti naturali. Grazie alla loro corretta combinazione, il prodotto agisce in diverse direzioni: migliora il metabolismo, brucia i grassi, rimuove le tossine, sopprime l’appetito. Black Latte favorisce non solo la perdita di peso, ma anche il miglioramento della salute. In quanto la partecipante l’ho preso, non vedo alcuna violazione delle regole. E a tutti coloro che attualmente cercano di dimagrire, vi consiglio di non torturarvi con diete rigide, ma di prestare attenzione a questo prodotto.”

La foto è fornita da Anna P.

Anche se Anna dovrà restituire il premio, ha lo stessp raggiunto il risultato principale: un corpo snello e sano. In esclusiva per i nostri lettori abbiamo trovato il sito ufficiale, su cui è possibile ordinare Black Latte. Aspettiamo i vostri commenti con dei vostri risultati.

ORDINARE BLACK LATTE